CERIMONIA IN PRESENZA al tempio
Cerimonia del Risveglio
della Luce
DOMENICA 29 GENNAIO 2022 • ORE 18:00
IN PRESENZA
Celebrata dalla Sacerdotessa Alma Nimue
Unitevi a noi per celebrare insieme il Risveglio della Luce!

Anche se siamo ancora nel cuore dell'Inverno, iniziamo già a sentire le vibrazioni della Luce Crescente, da questo momento, pian piano, iniziamo ad uscire dal freddo della stagione buia e la scintilla vitale, che divamperà poi nel Fuoco di Primavera, si accende nel seme che è custodito nel buio e caldo grembo della Madre, protetto ancora dal manto innevato.

E’ un momento di transizione, trasformazione, purificazione e guarigione, di preparazione al viaggio verso l’esterno e verso la parte luminosa dell’anno. In questo Tempo la Dea ci mostra il suo volto di Fanciulla, Lei è la Risvegliatrice, la Splendente, Colei che sussurra parole di saggezza e ispirazione, la Levatrice di Anime, Colei che porta i bambini e le bambine alla Luce, che protegge le madri, i parti, i neonati e le neonate, così come i nuovi inizi, Lei è la Signora della Trasformazione Alchemica. Dalla brace del suo Fuoco rinasciamo come Fenici.

Lavoreremo con Afrodite e Brigit, scopriremo le tante cose che hanno in comune e chiederemo la loro benedizione e ispirazione congiunta.
La cerimonia sarà condotta da Alma Nimue, Sacerdotessa di Afrodite e di Brigit-Belisama.

Vi aspettiamo!



Ecco cosa portare:
- Abbigliamento comodo e caldo, preferendo i colori della stagione, il bianco e l’azzurro chiaro
- Qualcosa da mettere sull'altare (un oggetto caro e significativo per voi, o delle offerte di fiori, candele, frutti ecc. in linea con la stagione)
- Qualcosa da mangiare o bere da condividere con tutte e tutti dopo la celebrazione
- Una tealight e una boccettina a chiusura ermetica
- Candele che desiderate benedire
- Un gomitolo di lana di un colore che vi piace

ISCRIZIONI CHIUSE